Cyberpunk 2077, probabilmente niente multiplayer prima del 2022

Per chi se lo fosse perso, Cyberpunk 2077 è stato rimandato a settembre, con buona pace di chi se lo sarebbe voluto sciroppare magari durante le vacanze estive. Ma questo non si tratta dell’unico rimando in casa CD Projekt, perché anche la parte multiplayer del gioco è stata rimandata, e molto probabilmente non verrà rilasciata prima dell’arrivo del 2022.

Per la software house polacca si tratta invero di un duro colpo, perché, come ha svelato durante una sessione di Q&A, la parte multiplayer di Cyberpunk 2077 è trattata come un titolo AAA a sé stante, che in passato aveva pure annunciato senza tuttavia specificare di cosa si trattasse.

Naturalmente, i team che si stanno occupando della parte single player del titolo sono diversi rispetto a quelli che stanno lavorando alla parte multiplayer, per cui problemi di sviluppo della parte multiplayer non dovrebbero necessariamente ripercuotersi sulla parte single player!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento