Cyberpunk 2077 posticipato a settembre

CD Projekt RED ha annunciato il posticipo ufficiale di Cyberpunk 2077, bisognerà aspettare altri cinque mesi, il gioco uscirà il 17 settembre salvo ulteriori rinvii e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il messaggio del cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski e del capo dello studio Adam Badowski:

Abbiamo notizie importanti sulla data di uscita di Cyberpunk 2077 che vorremmo condividere con voi oggi. Cyberpunk 2077 non arriverà ad aprile e stiamo spostando la data di lancio al 17 settembre 2020. Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare.

Night City è enorme, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare i test, la correzione e la lucidatura. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coronamento per questa generazione e rimandare il lancio ci darà i mesi preziosi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto. Aspettatevi aggiornamenti più regolari sui progressi man mano che ci avviciniamo alla nuova data di rilascio. Non vediamo davvero l’ora di vedervi a Night City, grazie per il vostro continuo supporto!

—Co-fondatore Marcin Iwinski e capo dello studio Adam Badowski

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento