Cyberpunk 2077 – Nuova trailer con Ray Tracing a 4K Ultra

Con l’annuncio di NVIDIA delle nuove schede grafiche GeForce RTX 30, le GPU più veloci e potenti del mondo, non poteva mancare un nuovo trailer di Cyberpunk 2077.

Con prestazioni eccezionali e un incredibile set di funzionalità, le GPU GeForce RTX serie 30 offriranno ai giocatori di PC un’esperienza indimenticabile in Cyberpunk 2077. Ci saranno diversi effetti di ray-tracing che aggiungono straordinarie immagini all’avanguardia e NVIDIA DLSS che accelera i framerate.

Cyberpunk 2077 è dotato di illuminazione diffusa con ray-tracing, riflessi con ray-tracing, occlusione ambientale con ray-tracing, ombre con ray-tracing e NVIDIA DLSS.

Cyberpunk 2077 è un gioco tecnologicamente avanzato in grado di generare immagini meravigliose. Inoltre, guida audacemente il futuro della grafica in tempo reale sfruttando il ray tracing di seconda generazione della serie GeForce RTX 30 e l’intelligenza artificiale avanzata di NVIDIA DLSS. Riflessi simulati, ombre realistiche, illuminazione diffusa fedele alla forma e occlusione ambientale: tutti mi fanno battere forte il cuore e spero che tutti condivideranno questa sensazione quando il gioco uscirà a novembre “. – Jakub Knapik, direttore artistico delle luci e degli effetti, CD PROJEKT RED “

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci