Cyberpunk 2077 vince il premio “gioco più atteso” ai Golden Joystick

CD PROJEKT RED è orgogliosa di informare che Cyberpunk 2077 ha vinto il riconoscimento di gioco più atteso in occasione della 36esima edizione dei Golden Joystick Awards!

Il 2018 è un anno incredibilmente importante per Cyberpunk 2077. Il titolo è apparso all’E3 ed al gamescom, vedendo l’uscita di un nuovo trailer ed un video gameplay, vincendo oltre 100 premi. Il Golden Joystick come “gioco più atteso” è l’ultimo in ordine cronologico.

L’intero team intende ringraziare ogni persona che ha votato per Cyberpunk 2077 ai Golden Joystick Awards, oltre che per il supporto ricevuto fino ad ora: nulla sarebbe possibile senza di voi!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Agosto 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Agosto 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci