Cyberpunk 2077 e Minecraft oltre a 4 giochi supportano il DLSS 2.0

NVIDIA ha annunciato oggi che aggiungerà il supporto DLSS a Cyberpunk 2077, Minecraft RTX e altri quattro nuovi giochi.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia che utilizza NVIDIA Tensor Core disponibile per le schede grafiche Turing e Ampere. Con DLSS abilitato, le GPU NVIDIA sono in grado di eseguire il rendering dei giochi a una risoluzione inferiore, pur continuando a produrre una qualità dell’immagine simile a quella nativa. Questo aiuta ad avere prestazioni accettabili nei giochi che sono graficamente avanzati o che utilizzano il ray tracing.

Minecraft RTX

Minecraft con tecnologia NVIDIA RTX è finalmente fuori beta. Il gioco vede un enorme miglioramento delle prestazioni con DLSS abilitato in “Modalità prestazioni”.

Cyberpunk 2077

NVIDIA conferma formalmente che Cyberpunk 2077 verrà lanciato con le tecnologie DLSS e RTX. Tuttavia, poiché il gioco non è stato ancora rilasciato, le ottimizzazioni dei driver e del gioco devono ancora arrivare dopo il lancio.

Mount & Blade II: Bannerlord

Anche un simulatore di combattimento medievale e un gioco di ruolo chiamato Mount and Blade 2 supporteranno DLSS.

Gli altri giochi che vanno ad aggiungere il DLSS sono CRSED: F.O.A.D.️, Moonlight Blade️ e Scavengers.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento