Cyberpunk 2077- CD Projekt Red si scusa ufficialmente e promette patch

CD Projekt Red ha rilasciato una dichiarazione pubblica sulla situazione attuale di Cyberpunk 2077, che come ben sappiamo soprattutto su console è in uno stato impietoso.

La società ha annunciato oggi che fornirà patch per tutte le piattaforme, che dovrebbero iniziare a essere lanciate entro una settimana, con patch più grandi in arrivo a gennaio e febbraio.

Questo il comunicato ufficiale:

Cari giocatori,

Prima di tutto vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su Playstation 4 e Xbox One.

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l’esperienza complessiva di gioco. Il primo di ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poichè aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vaganze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguita dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare il gioco su old-gen funzione come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicini a quell’esperienza di quanto non lo sia ora.

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com’è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci