CS:GO Operation Broken Fang disponibile ora

Operation Broken Fang, la decima operazione di CS:GO, è ora disponibile tramite Steam e introduce nuove modalità di gioco, mappe e altro ancora.

Operation Broken Fang presenta una nuova modalità competitiva, una visualizzazione dettagliata delle statistiche personali, nuovi agenti, collezioni di armi, adesivi e altro ancora, disponibili esclusivamente per i possessori del pass Operazione. Inoltre, l’aggiornamento introduce la frenetica modalità Retakes, disponibile per tutti i giocatori.

La decima operazione di CS: GO evidenzia sette nuove mappe che possono essere giocate in una varietà di modalità di gioco, insieme a missioni settimanali che consentono ai giocatori di guadagnare stelle che possono essere riscattate per ricompense nel nuovo Operation Shop.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci