Crytek rilascia il Benchmark Ray Tracing “Neon Noir”, compatibile anche con GPU AMD

Neon Noir, benchmark ray tracing gratuito di Crytek basato sull’omonima demo è ora disponibile sul Marketplace di CRYENGINE.

La tecnologia di ray tracing presente in Neon Noir è sia hardware che API indipendente e consente al ray tracing di funzionare sulla maggior parte delle GPU AMD e NVIDIA tradizionali. La funzione è un’estensione del prezioso strumento di rendering SVOGI di CRYENGINE attualmente utilizzato nei giochi Crytek, tra cui Hunt: Showdown. Gli sviluppatori di tutto il mondo saranno in grado di utilizzare questa alternativa avanzata ad altri metodi di ray tracing, che sono in genere associati a soluzioni GPU con core RT dedicati, quando verrà distribuita nel prossimo aggiornamento CRYENGINE nel 2020.

La futura integrazione di questa tecnologia in CRYENGINE sarà ottimizzata per beneficiare dei miglioramenti delle prestazioni forniti dall’ultima generazione di schede grafiche di tutti i principali produttori e supporterà API come Vulkan e DX12.

Queste sono le specifiche minime consigliate per il benchmark Neon Noir:

AMD Ryzen 5 2500X CPU / Core i7-8700
AMD Vega 56 8 GB VRAM / Nvidia GTX 1070 8 GB VRAM
Ram da 16 GB di sistema
Vinci 10 x64
DX11

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento