Crysis Remastered riceve il supporto al DLSS

Crytek lancia oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Crysis Remastered su PC, che aggiunge il supporto DLSS (Deep Learning Super Sampling) al gioco.

La tecnologia NVIDIA DLSS sfrutta il deep learning e l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni di gioco e la qualità visiva. Utilizza il rendering AI avanzato per produrre immagini nitide e di alta qualità con stabilità migliorata da un fotogramma all’altro, migliorando sia le prestazioni che la risoluzione.

Con DLSS abilitato su Crysis Remastered, il gioco riceve un aumento delle prestazioni fino al 40% con un aumento dei frame rate per coloro che giocano con schede grafiche compatibili.

L’ultimo aggiornamento per PC include anche numerose correzioni di bug e miglioramenti generali. Questo aggiornamento si basa sul programma di supporto continuo per il gioco, che, sin dal lancio, ha incluso l’aggiunta di controlli originali, il classico menu Nanosuit, molteplici miglioramenti visivi, ottimizzazioni multithread e l’inclusione dell’iconico livello Ascension.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Aprile 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Aprile 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci