Crysis Remastered riceve il supporto al DLSS

Crytek lancia oggi un nuovo aggiornamento gratuito per Crysis Remastered su PC, che aggiunge il supporto DLSS (Deep Learning Super Sampling) al gioco.

La tecnologia NVIDIA DLSS sfrutta il deep learning e l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni di gioco e la qualità visiva. Utilizza il rendering AI avanzato per produrre immagini nitide e di alta qualità con stabilità migliorata da un fotogramma all’altro, migliorando sia le prestazioni che la risoluzione.

Con DLSS abilitato su Crysis Remastered, il gioco riceve un aumento delle prestazioni fino al 40% con un aumento dei frame rate per coloro che giocano con schede grafiche compatibili.

L’ultimo aggiornamento per PC include anche numerose correzioni di bug e miglioramenti generali. Questo aggiornamento si basa sul programma di supporto continuo per il gioco, che, sin dal lancio, ha incluso l’aggiunta di controlli originali, il classico menu Nanosuit, molteplici miglioramenti visivi, ottimizzazioni multithread e l’inclusione dell’iconico livello Ascension.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci