Crysis Remastered è da oggi disponibile

Crytek annuncia che Crysis Remastered è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. La remaster dello sparatutto in prima persona è stata sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Sabre Interactive e segue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch. C

Il nostro obiettivo era quello di migliorare la fedeltà visiva per un’ampia gamma di PC e di utilizzare tutte le capacità tecniche delle console current-gen offrendo allo stesso tempo lo stesso fantastico gameplay per cui è noto Crysis“, ha dichiarato Steffen Halbig, Project Lead. “Naturalmente, siamo entusiasti di invitare una nuova generazione di giocatori a vestirsi e provare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l’hardware di oggi e i progressi di CRYENGINE“.

Crysis Remastered offre il gameplay sandbox per giocatore singolo completamente d’azione dell’acclamato sparatutto, aggiornato con una grafica rimasterizzata, comprese trame di alta qualità, risorse artistiche migliorate e altro ancora. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato su software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Su PC, la tecnologia indipendente dall’hardware di CRYENGINE porta il ray tracing a una vasta gamma di GPU contemporanee. Inoltre, Crysis Remastered supporta il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e presto verrà aggiunta la tecnologia NVIDIA® DLSS, per la GPU NVIDIA® GeForce® RTX.

In Crysis Remastered, i giocatori affrontano un’invasione aliena, armati di una potente nanotuta che fornisce forza, armatura, velocità e abilità di occultamento. I giocatori scelgono la propria strada mentre combattono nel mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un’enorme armeria di armi modulari per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci