Crysis Remastered è da oggi disponibile

Crytek annuncia che Crysis Remastered è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. La remaster dello sparatutto in prima persona è stata sviluppata e ottimizzata in collaborazione con Sabre Interactive e segue il lancio di Crysis Remastered per Nintendo Switch. C

Il nostro obiettivo era quello di migliorare la fedeltà visiva per un’ampia gamma di PC e di utilizzare tutte le capacità tecniche delle console current-gen offrendo allo stesso tempo lo stesso fantastico gameplay per cui è noto Crysis“, ha dichiarato Steffen Halbig, Project Lead. “Naturalmente, siamo entusiasti di invitare una nuova generazione di giocatori a vestirsi e provare Crysis, aggiornato e rimasterizzato per sfruttare l’hardware di oggi e i progressi di CRYENGINE“.

Crysis Remastered offre il gameplay sandbox per giocatore singolo completamente d’azione dell’acclamato sparatutto, aggiornato con una grafica rimasterizzata, comprese trame di alta qualità, risorse artistiche migliorate e altro ancora. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato su software di Crytek arriva su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Su PC, la tecnologia indipendente dall’hardware di CRYENGINE porta il ray tracing a una vasta gamma di GPU contemporanee. Inoltre, Crysis Remastered supporta il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA al momento del lancio e presto verrà aggiunta la tecnologia NVIDIA® DLSS, per la GPU NVIDIA® GeForce® RTX.

In Crysis Remastered, i giocatori affrontano un’invasione aliena, armati di una potente nanotuta che fornisce forza, armatura, velocità e abilità di occultamento. I giocatori scelgono la propria strada mentre combattono nel mondo aperto di Crysis, distruggendo ostacoli, guidando veicoli e utilizzando un’enorme armeria di armi modulari per dominare i nemici su campi di battaglia in continua evoluzione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci