Crysis Remastered è protetto da Denuvo

Crysis Remastered è finalmente disponibile su PC in esclusiva su Epic Games Store, pertanto Crytek ha appena aggiornato la pagina del gioco, aggiungendo tra l’altro che il titolo sarà protetto da Denuvo.

Al momento c’è il sospetto che Crysis Remastered sia basato sulla versione console (PS3/Xbox360) di Crysis, e questo vuol dire che mancherà il livello “Ascension”, il quale era ambientato a bordo di un VTLO, e ai tempi le console non erano in grado di farlo andare, costringendo gli sviluppatori a toglierlo del tutto.

Crysis Remastered avrà con sé texture fino a 8K, ray tracing, motion blur, nuovo sistema di illuminazione, SSDO, SVOGI, e una profondità di campo migliorata. Al momento non supporta il DLSS 2.0, ma a detta degli sviluppatori verrà aggiunto più avanti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci