Crysis Remastered ha una data di uscita

Crytek ha annunciato oggi che Crysis Remastered arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 18 settembre. Il gioco sarà disponibile come versione digitale tramite Epic Games Store, PlayStation Store e Microsoft Store al prezzo di 29,99 EUR.

Sviluppato in collaborazione con Sabre Interactive, il classico sparatutto in prima persona si concentrerà sulla campagna giocatore singolo del gioco originale con texture di alta qualità fino a 8K, supporto HDR, anti-aliasing temporale, Screen Space Directional Occlusion (SSDO) , Illuminazione globale (SVOGI), campi di profondità all’avanguardia, nuove impostazioni di luce, motion blur, mappatura dell’occlusione parallasse, Screen Space Reflections and Shadows (SSR e SSS), nonché effetti particellari nuovi e aggiornati e altro ancora.

La versione per PC supporterà inoltre la tecnologia NVIDIA® DLSS e il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di NVIDIA, per la GPU NVIDIA® GeForce® RTX.

In Crysis, quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra mentre gli invasori alieni sciamano su una catena di isole della Corea del Nord. Armati di una potente nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per inseguire le pattuglie nemiche o aumentare la forza per devastare i veicoli. La velocità, la forza, l’armatura e l’occultamento della nanotuta consentono soluzioni creative per ogni tipo di combattimento, mentre un enorme arsenale di armi modulari fornisce un controllo senza precedenti sullo stile di gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento