CRYORIG R5 e Crona, nuovo dissipatore e ventole RGB

CRYORIG presenta oggi il dispositivo di raffreddamento di top di gamma CRYORIG R5 e la ventola ARGB Crona

CRYORIG è sempre impegnata a innovare per fornire le migliori prestazioni di raffreddamento e un’ottima esperienza. Il lancio di R5 fornisce il primo sistema di montaggio Qlick-Mount al mondo con installazione con una mano.

Cryorig R5 specifiche:

DimensioniL97.8 mm x W140 mm x 162.8 mm
Peso con ventole892 g
Heat pipe6mm heatpipe x 6
BaseC1100 Rame puro nichelato
Compatibilità RAMSenza limiti
TDP200W

Realizzato pensando alle prestazioni, l’R5 contiene molteplici innovazioni di raffreddamento CRYORIG, tra cui: ottimizzazione della base del radiatore Convex-Align, sistema di montaggio Qlick-Mount, 6 heatpipe in rame di fascia alta CRYORIG, ottimizzazioni delle alette a doppia ventola CRYORIG XF140 e altro ancora.

Crona 120 specifiche:

DimensioniL120 mm x W120 mm x H25.4 mm
Peso157.1 g
Velocità400 ~ 1700 RPM ±10 %
Rumore16.5 ~ 29.7 dBA
Air Flow60.6 CFM

Crona 120 si allontana dal design convenzionale delle ventole quadrate per elevare i suoi elementi di illuminazione. Rimuovendo la cornice quadrata, Crona 120 crea una forte struttura di illuminazione tridimensionale. Inoltre, con la rimozione della cornice quadrata, non c’è nulla che blocchi i LED RGB. Un perfetto alone tridimensionale non ostruito è visibile sia dalla parte anteriore che laterale. Il controller e il telecomando Crona 120 inclusi, supportano un controllo on-the-fly con 14 velocità e effetti di illuminazione regolabili. Il controller Crona 120 supporta ingressi indirizzabili sia a 12 V che a 5 V, rendendolo compatibile con quasi tutte le schede madri.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento