Crusader Kings 3, superato il milione di copie vendute

Paradox Interactive ha annunciato che il suo ultimo strategico pubblicato il primo di settembre, Crusader Kings 3, è stato un grande successo, ed è riuscito a vendere un milione di copie su Steam.

Come ha sottolineato il CEO di Paradox, Ebba Ljungerud, Crusader Kings 3 non solo è stato un successo di vendite, ma anche di critica. Crusader Kings 3 è infatti il loro gioco con il Metacritic più alto, ed è anche riuscito a ottenere 19 mila recensioni su Steam.

Il CEO ha poi continuato affermando che Crusader Kings 3 è il risultato di numerose iterazioni, a riprova che sviluppare metodicamente i propri franchise ripaga. Spesso i primi titoli di una IP non hanno molto successo, ma sono in grado di costruire la prima fanbase, gettare le fondamenta per i futuri sequel e dare una migliore comprensione su come sviluppare giochi migliori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci