Tempo di crunch per gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 in vista del rilascio a novembre

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nonostante sia già stato rinviato innumerevoli volte, gli sviluppatori presso CD Projekt Red dovranno fare un periodo di crunch per preparare al meglio Cyberpunk 2077 per il suo lancio fissato il 19 novembre.

In una mail interna vista da Bloomberg, il boss Adam Badowski ha scritto che allo staff è richiesto di lavorare per il tipico orario di lavoro, più un giorno del weekend, questo nonostante tempo addietro il cofondatore Marcin Iwiński avesse detto che l’azienda avrebbe adottato un approccio al crunch non obbligatorio.

Proprio per questo nella mail Badowski ha riferito che è pronto a prendersi ogni responsabilità per la decisione e per gli eventuali malcontenti, nonostante egli stesso creda che fare periodi di crunch non sia mai la soluzione o la risposta.

Tuttavia, stando a un anonimo dipendente di CD Projekt, alcuni lavoratori sono stati sotto crunch per più di un anno. In ogni caso, il tempo extra verrà dedicato per scovare bug e sistemarli, mentre le copie per la certificazione console sono già state inviate a Sony e a Microsoft.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci