Boss Key Production, la software house di Cliff Bleszinski nota al momento per il fallimentare LawBreakers, ha appena annunciato un nuovo titolo, un battle royale di nome Radical Heights.

Radical Heights è un battle royale in cui i giocatori si sfidano in un ambiente ricreato in stile anni ’80, e i giocatori potranno guidare BMX e fare acrobazie con esse, rubare soldi per il proprio conto corrente e cercare di diventare ricchi e famosi.

A differenza degli altri Battle Royale, in Radical Heights i soldi acquisiti durante il gioco verranno mantenuti per le partite successive, e con essi si potranno acquistare non solo robe estetiche, ma anche prelevarli dai bancomat nel gioco e usarli per acquistare armi da appositi distributori.

La cosa curiosa è che l’uscita del gioco è prevista per oggi, 10 aprile, in forma di “X-TREME Early Access”, a indicare che il titolo è ancora ben lontano dalla forma finale, pertanto ci potranno essere placeholders per suoni, modelli, texture, animazioni, interi edifici, e così via. Con il tempo saranno aggiunti nuovi gadget, veicoli, armi, personalizzazioni, eventi, e molto altro. La pagina su Steam nel frattempo è stata aperta.
Il costo? Free to Play!

Nel frattempo, godetevi gli screenshot ufficiali rilasciati e il trailer d’annuncio!

Valuta