Dai creatori di LawBreakers arriva il battle royale Radical Heights

Boss Key Production, la software house di Cliff Bleszinski nota al momento per il fallimentare LawBreakers, ha appena annunciato un nuovo titolo, un battle royale di nome Radical Heights.

Radical Heights è un battle royale in cui i giocatori si sfidano in un ambiente ricreato in stile anni ’80, e i giocatori potranno guidare BMX e fare acrobazie con esse, rubare soldi per il proprio conto corrente e cercare di diventare ricchi e famosi.

A differenza degli altri Battle Royale, in Radical Heights i soldi acquisiti durante il gioco verranno mantenuti per le partite successive, e con essi si potranno acquistare non solo robe estetiche, ma anche prelevarli dai bancomat nel gioco e usarli per acquistare armi da appositi distributori.

La cosa curiosa è che l’uscita del gioco è prevista per oggi, 10 aprile, in forma di “X-TREME Early Access”, a indicare che il titolo è ancora ben lontano dalla forma finale, pertanto ci potranno essere placeholders per suoni, modelli, texture, animazioni, interi edifici, e così via. Con il tempo saranno aggiunti nuovi gadget, veicoli, armi, personalizzazioni, eventi, e molto altro. La pagina su Steam nel frattempo è stata aperta.
Il costo? Free to Play!

Nel frattempo, godetevi gli screenshot ufficiali rilasciati e il trailer d’annuncio!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento