Il creatore di Prince of Persia vorrebbe riesumare la serie

Il creatore di Prince of Persia Jordan Mechner, rispondendo a una domanda su Twitter di Chrissy Teigen, ha fatto sapere che vorrebbe poter riesumare la serie del principe di Persia e farne un nuovo videogame, e che stanno facendo del loro meglio a riguardo.

Anche Ubisoft ha risposto, specificando che la serie non è cancellata, ma in “pausa”, che tradotto potrebbe voler dire che a livello di vendite la saga di Prince of Persia non ha mai brillato e che quindi ci penseranno due volte prima di farne uno nuovo.
D’altro canto, non è un mistero che l’idea della saga di Assassin’s Creed sia venuta fuori proprio durante la prototipazione di un nuovo Prince of Persia, sperare quindi non costa nulla.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento