Creative T60: i nuovi altoparlanti Hi-Fi 2.0

Creative Technology annuncia Creative T60, un compatto sistema di altoparlanti Hi-Fi 2.0, nonché l’ultima aggiunta alla celebre serie T. Progettato per assumere una forma minimalista ed elegante, Creative T60 è dotato delle tecnologie Sound Blaster Clear Dialog e Surround per offrire dialoghi più chiari e un palcoscenico in grado di avvolgere l’ascoltatore. La sua versatilità va oltre la figura di un tipico altoparlante grazie a SmartComms Kit, che migliora la comunicazione online per gli utenti Windows 10 tramite le funzioni di silenziamento automatico e alla cancellazione del rumore bidirezionale.

Dotato di due potenti driver full-range da 2,75” con amplificatore digitale integrato, Creative T60 offre un audio in grado di fornire 30W RMS, con picchi di 60W. In linea con la tradizione della serie T, la tecnologia BasXPort migliora i bassi per produrre suoni più ricchi e profondi senza l’utilizzo di un subwoofer.

Inoltre, Creative T60 vanta una serie di opzioni di connettività, come lo streaming audio tramite USB-C, Bluetooth 5.0, porta per le cuffie, per microfono e ingresso AUX per una configurazione semplice. Con un design accattivante, funzioni di comunicazione smart e migliori opzioni di connettività, Creative T60 si distingue dalla massa con gli altoparlanti risultando perfetto per lavorare, imparare e giocare da casa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Luglio 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci