Creative SXFI TRIO: le cuffie USB-C In-ear con Super X-Fi

Creative Technology annuncia Creative SXFI TRIO, le nuove cuffie In-ear a tre driver con uscita USB-C progettate per offrire un audio olografico di qualità con tutti i comfort per i telefoni Android, PC e laptop.

Grazie alla tecnologia Super X-Fi Gen2 è possibile godere di un’accurata personalizzazione e un’esperienza audio a 360 gradi. Alimentato dallo stesso sistema a tre driver di Aurvana Trio e dotato di un cavo USB-C custom in fibra di Kevlar, SXFI TRIO vuole superare ogni aspettativa con un audio bilanciato, preciso e naturale anche in movimento.

Audio incontaminato via cavo

SXFI TRIO offre un audio incontaminato e ottime performance grazie al sistema proprietario ibrido a tre driver. Ciascun driver (due bilanciati per suoni medi e alti dettagliati e uno in bio-cellulosa per bassi potenti e puliti) gioca un ruolo fondamentale per ottenere la massima qualità audio. Con una resa fino a 100dB SNR e 0.008% IMD, SXFI Trio offre un suono pulito, bilanciato e naturale.

SXFI Trio è anche dotato di un cavo in fibra di Kevlar fatto su misura per resistere a ogni piega, oltre al rivestimento di alluminio e rame che garantiscono una maggiore durata. L’alto livello di qualità audio a 360 gradi lo rende perfetto per l’utilizzo su smartphone mentre si è in movimento.

La punta di diamante è la tecnologia Super X-Fi, implementata all’interno di SXFI WIRE, che è una versione più piccola del 40% di SXFI AMP, il primo iconico prodotto Super X-Fi. L’audio olografico è in grado di offrire un’esperienza sonora completamente naturale, che può competere con un impianto surround 7.1.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti