Creative lancia il microfono USB Live! Mic M3

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Creative Technology annuncia Creative Live! Mic M3, microfono USB plug-and-play che permette di registrare come un professionista durante le live stream, le sessioni di gioco o persino le conferenze. Creative Live! Mic M3 presenta pattern polari del microfono Cardioide e Omnidirezionale, qualità di registrazione da studio e monitoraggio in tempo reale, che lo rendono la perfetta soluzione di ingresso audio per la creazione di contenuti e migliori comunicazioni su qualsiasi PC o Mac.

Creative Live! Mic M3 offre una maggiore versatilità in diverse occasioni d’uso grazie alle due capsule a condensatore da 14mm per i due tipi di modello polare con cui è progettato, Cardioide e Omnidirezionale, che possono essere facilmente scambiati tramite la manopola di controllo.

Il modello Cardioide è il più adatto per registrazioni con una sola persona, come live stream e gameplay, poiché è focalizzato sulla parte anteriore ed è consigliato per catturare i suoni prodotti direttamente davanti al microfono. Dall’altra parte, il modello Omnidirezionale funziona meglio per catturare i suoni provenienti da tutte le direzioni in modo uniforme e risulta ottimo per registrazioni di gruppo, come podcast con due o tre host.

Con una registrazione ad alta risoluzione fino a 24 bit / 96 kHz, Creative Live! Mic M3 offre registrazioni più chiare per migliorare ulteriormente l’audio di live stream, podcast, conferenze e persino le conversazioni quotidiane. In aggiunta, il microfono è dotato di un pulsante per la disattivazione dell’audio e di un monitoraggio in tempo reale, che consente agli utenti di effettuare regolazioni lampo.

Dotato di un’uscita per cuffie integrato, filtro antipop rimovibile e supporto da tavolo regolabile, Creative Live! Mic M3 è il microfono ideale per i giovani content creator e per chi lavora da casa, in quanto offre un audio cristallino e di qualità.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci