Creative annuncia la Sound Blaster GC7 Gaming DAC e Amp

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Creative Technology ha annunciato oggi il rilascio di Sound Blaster GC7, il primo DAC e amplificatore premium in una nuova serie di prodotti appositamente progettati per migliorare l’esperienza dei giocatori accaniti, aspiranti creatori di contenuti e streamer. Gli utenti possono assumere facilmente il pieno controllo del gioco con controlli intuitivi con una sola mano e pulsanti completamente programmabili e godere delle premiate tecnologie Super X-Fi e Sound Blaster, nella scheda audio esterna più completa di Creative.

Completamente personalizzabile con controlli rapidi e intuitivi

Sound Blaster GC7 è progettata ergonomicamente per un facile utilizzo: con controlli intuitivi con una sola mano, i giocatori possono effettuare regolazioni senza interruzioni al volo facilmente e concentrarsi sul fare tutte le mosse giuste per aggiudicarsi la vittoria cruciale. Inoltre è dotato di quattro pulsanti completamente programmabili, che consentono agli utenti di programmare scorciatoie a proprio piacimento: ad esempio, avviare manovre rapide durante uno streaming live sarà un gioco da ragazzi senza dover preoccuparsi dei controlli specifici. Questa è una funzione utile sia per gli streamer che per i creatori di contenuti, in modo che possano eseguire comodamente i controlli di gioco senza interrompere il loro gameplay.

Gli utenti possono anche personalizzare immediatamente i pulsanti con i loro profili audio preferiti per giochi, film e musica. Gli utenti possono anche personalizzare il colore dell’illuminazione RGB sulle manopole di controllo a proprio piacimento.

Il meglio dei due mondi con Sound Blaster Acoustic Engine e Super X-Fi

Dotato delle pluripremiate tecnologie di elaborazione audio Sound Blaster di Creative e dell’olografia per cuffie Super X-Fi, Sound Blaster GC7 non si limita a portare gli utenti sul campo di battaglia dei giochi; offre loro anche un vantaggio sugli avversari.

Quando si utilizzano gli altoparlanti, gli utenti possono godere dei miglioramenti audio di Sound Blaster come Crystalizer e Smart Volume attraverso la suite Acoustic Engine, che è stata messa a punto con oltre 30 anni di esperienza di elaborazione audio, per offrire la firma del suono di un top-of-the -range Sound Blaster. Inoltre, la modalità Scout porta qualcosa di diverso al tavolo in quanto si concentra sul rilevamento attraverso segnali audio migliorati che evidenziano ogni mossa proprio come accade. Che si tratti del suono dei nemici che ricaricano la pistola o del più debole dei passi, la modalità Scout amplierà i segnali in modo che gli utenti rimangano sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari.

Quando si utilizzano le cuffie, Super X-FI immergerà gli utenti con un’olografia audio iperrealistica che ricrea lo stesso ampio palcoscenico di un sistema multi-altoparlante. Inoltre, la nuova modalità BATTAGLIA SXFI di Super X-Fi porta gli utenti davanti al gioco in quanto fornisce segnali audio realistici che non solo evidenziano la direzione, ma anche la distanza. Gli utenti possono quindi individuare le posizioni esatte dei nemici con maggiore precisione e ottenere quel vantaggio competitivo tanto necessario per aggiudicarsi la vittoria.

Sound Blaster GC7 è un DAC di classe audiofila che offre un rumore di fondo inferiore, una distorsione inferiore ed effetti sonori individuali più distinti. Gli utenti possono anche riprodurre in streaming fino a 24 bit / 192 kHz PCM e possono supportare fino a 7.1 surround virtuale su cuffie e altoparlanti insieme alla decodifica Dolby Digital per un’esperienza audio cinematografica per i giochi, nonché film e musica.

Comunica meglio

Anche le chat in-game sono rese semplici e senza problemi con GameVoice Mix. Gli utenti possono regolare liberamente l’audio del gioco e il volume della chat facilmente con una comoda rotella di scorrimento, in modo che possano chattare con i loro compagni di squadra comodamente senza interrompere il gioco.

Compatibilità avanzata

Sound Blaster GC7 è intuitivo e semplice da configurare con compatibilità su varie piattaforme: da PC, Mac a PS5, PS4 e Nintendo Switch. Insieme a controlli di facile accesso, prestazioni audio eccellenti e funzionalità all’avanguardia, Sound Blaster GC7 ha tutte le caratteristiche del compagno audio di gioco perfetto per ogni appassionato giocatore, aspirante creatore di contenuti o streamer.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Ottobre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci