Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in arrivo su PC quest’anno?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Già nel 2017 s’era sparsa la voce che il remake di Crash Bandicoot, ormai nel frattempo uscito per PS4, avrebbe visto la luce pure su PC. Oggi, siamo qui a riproporvi praticamente la stessa notizia, ma questa volta nel rumor s’è aggiunta pure l’anno di uscita di questa ipotetica versione.
Stando a Max Arguile, licesing manager presso GB Eye, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà per PC nel 2018. Non solo, ma arriverà pure per Switch. Il rumor rilasciato dichiara che il gioco ha avuto un enorme successo spendendo pochissimo nel marketing, e che quest’anno andrà persino a toccare un pubblico più ampio (PC e Switch), e, dulcis in fondo, nel 2019 uscirà anche un altro titolo.
Non resta comunque che aspettare qualche conferma da Activision.

Per chi comunque non lo sapesse, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è una raccolta di tutti e tre i capitoli principali del platform Crash Bandicoot, platform uscito in esclusiva per PlayStation dal 1996 e sviluppati da Naughty Dog.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci