Crash Bandicoot 4:It’s About Time è disponibile su console

Il tanto atteso sequel della trilogia originale di Crash Bandicoot, il nuovo Crash Bandicoot 4 è disponibile per console in attesa della versione PC.

Come primo titolo originale di Crash Bandicoot in oltre un decennio, oltre che il più grande di sempre*, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato ricostruito da zero e porta con sé una carica di sfide assurde per i giocatori. Nel gioco, i giocatori scopriranno quattro potenti Maschere Quantiche, i guardiani dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

I fan potranno giocare come Crash o Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso e potranno persino indossare i panni del diabolico Dr. Neo Cortex, Dingodile o Tawna, ognuno dotato del proprio unico stile di gioco. Molti livelli sono caratterizzati da un platform di precisione che i fan conoscono e amano e che cambierà la loro prospettiva, mentre in altri ci saranno boss enormi da sconfiggere, corse ad alta velocità e inseguimenti emozionanti. Ciò significa livelli di enormi dimensioni, boss più tosti e ancora più gameplay.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci