Crash Bandicoot 4:It’s About Time è disponibile su console

Il tanto atteso sequel della trilogia originale di Crash Bandicoot, il nuovo Crash Bandicoot 4 è disponibile per console in attesa della versione PC.

Come primo titolo originale di Crash Bandicoot in oltre un decennio, oltre che il più grande di sempre*, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato ricostruito da zero e porta con sé una carica di sfide assurde per i giocatori. Nel gioco, i giocatori scopriranno quattro potenti Maschere Quantiche, i guardiani dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l’ordine nel multiverso.

I fan potranno giocare come Crash o Coco nel loro viaggio per salvare il multiverso e potranno persino indossare i panni del diabolico Dr. Neo Cortex, Dingodile o Tawna, ognuno dotato del proprio unico stile di gioco. Molti livelli sono caratterizzati da un platform di precisione che i fan conoscono e amano e che cambierà la loro prospettiva, mentre in altri ci saranno boss enormi da sconfiggere, corse ad alta velocità e inseguimenti emozionanti. Ciò significa livelli di enormi dimensioni, boss più tosti e ancora più gameplay.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci