Crash Bandicoot 4 avrà dei nuovi livelli “Flashback”

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Activision e Toys For Bob hanno appena annunciato altre novità di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. A partire dal lancio, il gioco includerà i livelli “Flashback”, che offriranno ai giocatori la possibilità di tornare indietro nel tempo fino agli anni ’90 – gli anni più belli di sempre!

I livelli Flashback sono pensati per mettere alla prova le capacità tecniche e di risoluzione di enigmi dei giocatori. Offriranno anche più modalità di gioco, con la raccolta di Flashback Tapes, i giocatori scopriranno la storia delle origini di Crash e Coco e avranno a che fare con l’addestramento dei Bandicoots nelle Test Chambers di Neo Cortex, ma non sarà per niente facile!

 Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre 2020, su PS4 e Xbox, ma dovrebbe arrivare in un secondo momento su PC.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci