Crackdown 3 – La nuova data d’uscita fissata per il 15 Febbraio

Durante l’evento X018, Microsoft ha mostrato Crackdown 3, rivelando che la modalità multiplayer online 5v5 chiamata “Wreaking Zone” ed annunciando la nuova data d’uscita.

Oltre ad essere un titolo Xbox Play Anywhere, il gioco supporterà l’HDR10 e Variable Refresh Rate, una funzione che consente anche alle console Xbox di sfruttare il Free Sync. Crackdown 3 uscirà definitivamente il 15 febbraio su PC e Xbox One, per celebrare l’annuncio è stato rilasciato un nuovo trailer con Terry Crews.

https://youtu.be/ulPrpqAOA7U

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Luglio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Luglio 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci