Una CPU Intel Coffee Lake 8 core appare nel database SiSoftware

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un processore Intel a 8 core mainstream ha fatto un’ulteriore apparizione nel Database SiSoft Sandra. Il processore è elencato con un clock di 2,6 GHz, questo suggerisce che sia un campione da test o vi è un errore di rilevamento, di sicuro le velocità di clock saranno considerevolmente più elevate quando verrà lanciato sul mercato.

Il nuovo processore è stato testato sul sistema KBL S (Kabylake S), significa la stessa vecchia piattaforma LGA1151 delle attuali schede madri. Per supportare il processore verrà lanciato anche il già confermato chipset Intel Z390. Il lancio ufficiale è atteso per il Computex 2018 di giugno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci