In arrivo CPU Intel Coffee Lake a 8 core?

Vi avevamo informato negli scorsi giorni della nuova piattaforma Z390, la piattaforma di punta per i processori Intel Coffee Lake ma che arriverà solamente nella seconda metà del 2018. Oggi un rappresentante di Eurocom, con un messaggio sul forum di notebookreview, ha rivelato un dettaglio estremamente importante.

Sembra infatti che la piattaforma Z390 sia progettata per supportare processori a 8 core e 16 thread, probabilmente per competere direttamente con AMD Ryzen 7. Per il momento non ci sono altre informazioni, ma sarà interessante vedere cosa farà Intel con questi nuovi processori Coffee Lake, che vi ricordiamo sono attesi per il 5 Ottobre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci