In arrivo CPU Intel Coffee Lake a 8 core?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Vi avevamo informato negli scorsi giorni della nuova piattaforma Z390, la piattaforma di punta per i processori Intel Coffee Lake ma che arriverà solamente nella seconda metà del 2018. Oggi un rappresentante di Eurocom, con un messaggio sul forum di notebookreview, ha rivelato un dettaglio estremamente importante.

Sembra infatti che la piattaforma Z390 sia progettata per supportare processori a 8 core e 16 thread, probabilmente per competere direttamente con AMD Ryzen 7. Per il momento non ci sono altre informazioni, ma sarà interessante vedere cosa farà Intel con questi nuovi processori Coffee Lake, che vi ricordiamo sono attesi per il 5 Ottobre.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Ottobre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci