CPU AMD Ryzen sui PC Apple? Primi indizi in macOS

Nascosto nella beta 1 di macOS 10.15.4 sono stati trovati riferimenti ai processori AMD, Apple stata quindi prendendo in considerazione il rilascio di MacBook o iMac basati su Ryzen.

Questi riferimenti hanno i nomi in codice della CPU mobile AMD Raven, Picasso, Renoir e Van Gogh. Questo non garantisce che Apple abbia intenzione di utilizzare processori AMD nei suoi futuri prodotti, ma comunque conferma che la società ci sta lavorando.

Con il rilascio della serie di processori per notebook Ryzen 4000, AMD ha dei prodotti estremamente competitivi sopratutto data l’assenza di vere novità da parte di Intel.

Sarà questa la volta buona di avere CPU AMD nei prodotti Apple? Una novità che potrebbe cambiare radicalmente il mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento