COUGAR annuncia oggi il lancio del suo nuovo case Conquer Essence. Unico nel suo approccio premium, Conquer Essence conserva tutti gli elementi di design che hanno reso Conquer uno dei grandi successi del 2017 e dà loro una nuova vita in un formato compatto.

Questo approccio è unico in quanto offre funzionalità di progettazione avanzate in un chassis Micro ATX / Mini ITX. Come con l’originale Conquer, la forza principale del nuovo Conquer Essence risiede nel suo design unico. Il design aperto a base di alluminio e vetro temperato creano una bellissima silhouette che esprime il DNA COUGAR.

Conquer Essence 1 696x272 - COUGAR annuncia il case Conquer Essence

Con questo lancio, un PC compatto dal design di alta qualità diventa reale. Oltre ad essere estremamente attraente, il design aperto è particolarmente adatto per la costruzione di potenti sistemi di illuminazione RGB.
Dal punto di vista della funzionalità, Conquer Essence offre tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore. Supporta dual GPU da 350 mm con la possibilità di installare una soluzione di raffreddamento a liquido con un massimo di due radiatori da 240 mm.

Conquer Essence sarà disponibile a partire da fine luglio negli Stati Uniti e il suo MSRP sarà di 229 USD.

COUGAR annuncia il case Conquer Essence
Valuta articolo