Annunciati i costumi Crossover di Monster Hunter per Street Figher V

Capcom ha annunciato i costumi crossover di Monster Hunter ispirati ai mostri Rathalos, Zinogre e Kirin per Street Fighter V.

Nel mondo di Monster Hunter, i giocatori forgiano diversi set di armature da mostri colossali che uccidono durante il loro viaggio; Rathalos, Zinogre e Kirin sono solo alcuni di questi temibili nemici. Questi tre costumi Crossover sono ispirati ai rispettivi set di armature e saranno disponibili nella modalità SFV: Extra Battle, a partire dal prossimo mese.

COME FUNZIONA LA MODALITÀ EXTRA BATTLE?

Ogni mese, ci sarà almeno un costume unico come un Costume Crossover in palio, che può essere ottenuto solo giocando Extra Battle Mode con Fight Money. Ecco il come fare per ottenere questi costumi:

  • Ogni costume richiede di completare quattro sfide che si svolgono nell’arco di un mese: una sfida a settimana.
  • Ogni volta che provi una di queste sfide, devi spendere 2.500 Lotti. In altre parole, se completi con successo ognuna delle sfide settimanali, puoi ottenere quel Costume da Battaglia Extra per 10.000 FM!
  • Una volta che hai completato tutte e quattro le sfide, il costume per quel mese è tuo!
  • Queste sfide sono esclusive nel tempo, quindi assicurati di accedere ogni settimana per completarle, soprattutto se hai gli occhi sul costume unico di quel mese.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento