CORSAIR presenta l’headset HS70 BLUETOOTH

CORSAIR ha annunciato oggi il lancio della cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth, l’ultima aggiunta alla sua pluripremiata linea di cuffie HS Series.

Con due opzioni di connessione cablata, da 24 bit / 96 kHz ad alta fedeltà tramite USB oppure mediante cavo da 3.5mm, oltre alla connessione wireless Bluetooth, la cuffia HS70 BLUETOOTH consente di ascoltare contemporaneamente l’audio di gioco utilizzando la connessione via cavo su Switch, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series X/Series S o PC, e l’audio Bluetooth di un dispositivo mobile in modalità wireless.

Grazie a questa doppia modalità di connessione contemporanea, potrai ascoltare chiaramente le chat audio con i membri della tua squadra o le chiamate telefoniche, senza dover sacrificare l’audio della sessione di gioco. Inoltre, grazie ai driver audio in neodimio da 50 mm di qualità superiore ed ai padiglioni in morbido memory foam, potrai indossare la cuffia HS70 BLUETOOTH per ore senza rinunciare alla comodità.

CORSAIR presenta l’headset HS70 BLUETOOTH

La cuffia HS70 BLUETOOTH combina l’audio di gioco su una console o un PC sfruttando la connessione cablata, e l’audio Bluetooth in modalità wireless su un dispositivo mobile, consentendoti di ascoltare chiaramente l’audio di app di chat vocali, musica o chiamate telefoniche senza interrompere il gioco. La connessione Bluetooth ti consente di sfruttare un’esperienza audio completa con applicazioni quali ad esempio l’app mobile Switch, integrata perfettamente con l’audio di gioco mediante la connessione cablata sulla console Switch. Il microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore riduce i suoni ambientali per fornire una nitidezza vocale straordinaria, mentre la batteria ricaricabile assicura fino a 30 ore di autonomia con una singola ricarica, per consentirti di giocare più a lungo.

Grazie alla possibilità di riprodurre simultaneamente l’audio di gioco mediante la connessione cablata e l’audio di un dispositivo mobile con il Bluetooth, la cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth ti consente di chattare ed allo stesso tempo ascoltare comodamente l’audio di gioco su una console, per un’esperienza di gioco completa ed avvolgente. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci