CORSAIR presenta le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

CORSAIR ha annunciato il lancio di due nuove tastiere gaming RGB per i giocatori PC: CORSAIR K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT. Questi nuovi modelli della linea K55 daranno vita alla tua scrivania grazie alla retroilluminazione RGB dinamica ed includono sei tasti macro dedicati in grado di interagire anche con il software Elgato Stream Deck, per consentirti di impostare tasti di scelta rapida ed azioni streaming con l’attivazione di un solo pulsante. Che tu sia un appassionato alle prime armi o un veterano che vuole fare un upgrade del sistema, le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT offrono tutte le funzionalità essenziali e lo stile straordinario richiesti per affrontare ogni situazione.

Le nuove tastiere K55 RGB PRO assicurano incredibili effetti di luce per ogni postazione di gioco. Il modello K55 RGB PRO presenta cinque zone di illuminazione RGB con sei effetti di preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB PRO XT consente un ulteriore livello di personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB per singolo tasto; inoltre vanta dieci effetti luminosi integrati e possibilità di personalizzazione praticamente illimitate mediante il software CORSAIR iCUE. Con un’interfaccia utente che è stata recentemente ridisegnata per fornire un controllo ancora più intuitivo, il software iCUE ti consente di sfruttare a pieno funzionalità quali la personalizzazione dell’illuminazione RGB, la rimappatura dei tasti e la programmazione di potenti macro. Inoltre, grazie all’ecosistema iCUE potrai sincronizzare l’illuminazione RGB su tutti i dispositivi compatibili, e vivere un’esperienza di gioco completamente immersiva con una serie di giochi selezionati.

Entrambe le tastiere vantano sei tasti macro dedicati, che consentono di attivare e personalizzare facilmente funzioni, tasti di scelta rapida o azioni con estrema semplicità. I tasti macro possono anche essere integrati con il software Elgato Stream Deck, per attivare comandi di streaming e portare i tuoi contenuti ad un altro livello. Sette tasti dedicati ai controlli multimediali ed al volume consentono di gestire in modo rapido e comodo la riproduzione dei contenuti multimediali e dell’audio, così da evitarti distrazioni e rimanere concentrato sulle azioni di gioco.

Grazie al rating IP42, per fornire protezione contro polvere e contatti fortuiti con i liquidi, le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT sono progettate per offrirti la massima tranquillità e vantano un morbido poggiapolsi rimovibile per garantirti sempre il massimo comfort. I tasti silenziosi e reattivi consentono di sfruttare un’esperienza di digitazione comoda e silenziosa, con feedback tattile per offrirti la massima affidabilità nei momenti più importanti. L’anti-ghosting con rollover selettivo dei tasti assicura la registrazione di ogni input anche nelle azioni più frenetiche dei giochi FPS e MOBA, anche quando premi più tasti contemporaneamente, mentre grazie al blocco del pulsante Windows potrai dire addio alle interruzioni accidentali nei momenti più critici. Quando scendi in campo, dai inizio alla tua serie di vittorie con le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci