CORSAIR ha comunicato oggi l’ultima novità alla sua gamma di poltrone gaming: il modello T3 RUSH. Grazie al comfort della sagomatura, al morbido tessuto esterno traspirante, ai braccioli e allo schienale 4D a regolazione elevata, oltre al telaio in solido acciaio dalla durata infinita, la poltrona T3 RUSH ti assicura un’autentica postazione di controllo della tua configurazione di gioco.

La sedia T3 RUSH, così come le versioni T1 RACE e T2 ROAD WARRIOR, vanta un design straordinario, ispirato al settore delle corse automobilistiche. Il modello T3 RUSH è la prima poltrona gaming di CORSAIR ad includere una finitura esterna in tessuto morbido, in grado di trattenere una quantità minima di calore e garantire sessioni di gioco comode e fresche. Un cuscino cervicale imbottito regolabile e il supporto lombare in memory foam, entrambi rivestiti in soffice microfibra, sostengono il collo e la schiena.

Un solido telaio in acciaio integrato nella struttura scorre attraverso la base e la parte posteriore del modello T3 RUSH, garantendo solidità e robustezza ed offrire sempre un prodotto di qualità nel tempo. Un set di cinque ruote doppie “heavy-duty” da 65 mm, in grado di scorrere facilmente su moltissime superfici, ti assicura assoluta libertà di movimento, offrendo al contempo la possibilità di per fermarti in una determinata posizione a seconda delle necessità.

Ultimo aggiornamento il 11/11/2019 18:55