CORSAIR presenta la cuffia gaming VIRTUOSO RGB Wireless XT

CORSAIR ha presentato oggi un nuovo modello della rinomata gamma di cuffie gaming VIRTUOSO: la VIRTUOSO RGB Wireless XT. Disponibile inizialmente solo nel negozio online di CORSAIR, la cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT sfrutta la combinazione della tecnologia iper-veloce SLIPSTREAM WIRELESS e della tecnologia Bluetooth per garantire connessioni simultanee dual-wireless, ed include inoltre le opzioni di connessione universale via cavo da 3,5 mm e tramite USB ad alta fedeltà. Unendo l’eccellenza della qualità audio al comfort ed alla versatilità, la cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT ora integra anche l’audio spaziale tridimensionale Dolby Atmos, così da estendere l’ampia gamma di frequenza da 20 Hz a 40.000 Hz e riprodurre un’eccezionale immersività audio ad un livello incredibile.

Disponibile ora con quattro opzioni di connessione diverse, la cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT offre una qualità audio senza compromessi, indipendentemente dalla sorgente scelta, ed una incredibile compatibilità multipiattaforma su PC, Mac, PS5/PS4 (via cavo o wireless), Xbox Series X e Series S (solo connessione via cavo), Switch, rete mobile e molto altro. Grazie alla tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS da 24 bit/48 kHz che garantisce un segnale da 18 metri stabile e straordinariamente veloce, la cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT supporta anche il protocollo Bluetooth tramite codec Qualcomm aptX HD che permette di usufruire di connessioni simultanee dual-wireless. Una connessione cablata USB ti offre l’audio Hi-Fi da 24 bit/96 kHz, mentre il connettore universale da 3,5 mm ne assicura la compatibilità con numerosi dispositivi. La cuffia è stata progettata con un controller inline che permette di gestire volume e microfono con la massima praticità.

La cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT ti offre un audio incredibilmente corposo ed autentico, grazie ad una coppia di driver audio ad alta densità al neodimio da 50 mm configurati manualmente con estrema precisione entro +/- 1 db di tolleranza, così da poterti offrire prestazioni straordinarie. E se non bastasse, la gamma di frequenza doppia compresa tra 20 Hz e 40,000 Hz, il doppio rispetto alle cuffie gaming tradizionali, oltre all’integrazione dell’audio spaziale tridimensionale Dolby Atmos, ti permettono di entrare nel vivo dell’azione godendoti ogni suono. La cuffia VIRTUOSO RGB Wireless XT ti offre un’esperienza coinvolgente al punto che le tue reazioni saranno più rapide e precise e potrai sconfiggere i tuoi avversari sul campo.

Qualora fossi in difficoltà o volessi coordinare un’azione di gioco, approfitta dell’incredibile sensibilità del microfono integrato delle tue VIRTUOSO RGB Wireless XT per far sentire la tua voce e coordinare l’azione della tua squadra. Il microfono omnidirezionale rimovibile di qualità broadcast offre infatti un’ampia gamma di frequenza dinamica fino a 10.000 Hz ed è in grado di percepire ogni sfumatura fin nei minimi dettagli.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci