CORSAIR presenta la cuffia gaming HS80 RGB WIRELESS

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CORSAIR ha presentato la cuffia gaming con microfono CORSAIR HS80 RGB WIRELESS, che vanta un nuovo design estremamente comodo, una struttura resistente e uno stile raffinato ed equipaggiata con la tecnologia leader di settore SLIPSTREAM WIRELESS.

Le opzioni di connessione multiple rendono la cuffia HS80 RGB WIRELESS la scelta ideale sia per i giocatori PC che per quelli che preferiscono una console. Oltre al classico cavo USB, la cuffia HS80 RGB è progettata per collegarsi al PC sfruttando la tecnologia CORSAIR SLIPSTREAM WIRELESS, in grado di restituire un segnale audio a 24 bit e una connessione potente e costante che ti permette di giocare in assoluta liberà in qualsiasi situazione, con una portata fino a 18 metri. Inoltre, per una comodità senza confronto, è possibile connettere fino a tre dispositivi CORSAIR compatibili con tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, quali cuffia, tastiera e mouse, mediante un unico ricevitore USB, per creare in modo facile, comodo e veloce una configurazione wireless completa.

Per sfruttare invece una qualità audio superiore, utilizza il collegamento mediante cavo USB, che consente di sfruttare un audio ad alta fedeltà a 24 bit/96 kHz e ti permetterà di notare anche i più impercettibili dettagli che non avevi mai notato prima per giochi, film o musica. È possibile anche collegare la cuffia HS80 RGB WIRELESS alle console PS5/PS4 mediante l’adattatore USB wireless incluso ed il dispositivo è pienamente compatibile con la tecnologia Tempest 3D AudioTech supportata da PS5, per consentirti di sfruttare comodamente una qualità audio straordinaria durante le sessioni di gioco.

Grazie al nuovo design dell’archetto flessibile, per un’esperienza d’ascolto rilassante, unito ai padiglioni in memory foam per la massima comodità, potrai utilizzare comodamente la cuffia per tutta la giornata, sfruttando appieno fino a 20 ore di autonomia della batteria. La cuffia HS80 RGB WIRELESS vanta inoltre una struttura resistente, con un originale design moderno rinforzato in alluminio leggero.

Tramite la tecnologia Dolby Atmos per PC, la cuffia HS80 RGB WIRELESS ti consentirà di beneficiare di un audio spaziale preciso, che colloca i suoni tridimensionalmente, per consentirti di immergerti completamente nel gioco o di stabilire in modo esatto la posizione dei tuoi nemici. Per completare l’esperienza audio immersiva, un microfono omnidirezionale di qualità broadcast consente di riprodurre la tua voce con la massima nitidezza, garantendo una comunicazione affidabile con i tuoi compagni di squadra.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci