Corsair mostra le sue memorie Vengeance DDR5

Corsair ha fornito un primo sguardo alle sue memorie Vengeance DDR5 di nuova generazione, anche se non sono state rivalete per il momento alcune specifiche tecniche. Le nuove Vengeance saranno disponibili con tutta probabilità con le CPU Intel Alder Lake-S, la prima serie desktop a supportare questo nuovo standard di memoria.

Le memorie DDR5 offriranno velocità, capacità e larghezza di banda maggiori. I moduli saranno inoltre dotati di funzionalità come la correzione degli errori (ECC) per una maggiore precisione, affidabilità e funzionalità nel gestire l’alimentazione, per una migliore efficienza energetica con una riduzione del consumo energetico fino a 1,1 V. 

L’azienda offre attualmente fino a tre varianti di memoria Vengeance: RT, RS e PRO SL, ognuna dotata di una striscia a LED RGB nella parte superiore. Sicuramente vedremo anche le tanto acclamate Dominator DDR5.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento