CORSAIR lancia la nuova memoria VENGEANCE RGB PRO SL

CORSAIR ha annunciato oggi una nuova linea di kit di memoria DDR4 ad alte prestazioni dedicata alla rinomata gamma VENGEANCE RGB PRO: la CORSAIR VENGEANCE RGB PRO SL.

Disponibile inizialmente in un’ampia gamma di frequenze fino a 3.600 MHz e kit fino a 128 GB (4 x 32 GB) in colorazione bianca o nera, la memoria VENGEANCE RGB PRO SL vanta un’illuminazione RGB dinamica a dieci zone ed un ingombro ridotto a soli 44 mm di altezza, garantendo quindi un’ampia compatibilità con la maggior parte dei sistemi. Ogni modulo viene severamente controllato ed ottimizzato, garantendone le massime prestazioni e potenziale di overclocking, per una memoria spettacolare sia nel design che nelle performance.

Grazia ad un’altezza complessiva di soli 44 mm, l’ingombro minimo delle memorie VENGEANCE RGB PRO SL assicura la giusta compatibilità con numerosi sistemi di raffreddamento per CPU, tra cui i principali dissipatori a liquido all-in-one e svariati dissipatori ad aria come il CORSAIR A500. I dieci LED RGB regolabili singolarmente garantiscono una personalizzazione estrema grazie alla gestione tramite software CORSAIR iCUE ed è inoltre possibile sincronizzarli con tutti i dispositivi compatibili, realizzando sensazionali effetti di illuminazione per valorizzare l’intero sistema.  

La memoria VENGEANCE RGB PRO SL è il degno testimone dell’eredità delle memorie CORSAIR, da sempre caratterizzate da affidabilità e prestazioni eccellenti. Grazie alla compatibilità ottimizzata con le più recenti schede madre AMD ed Intel, la memoria VENGEANCE RGB PRO SL sfrutta un circuito personalizzato per ottenere un’elevata qualità del segnale e stabilità. Ogni chip viene accuratamente controllato e selezionato per ottenere le massime prestazioni ed un elevato potenziale di overclocking, mentre l’iconico diffusore termico in alluminio contribuisce a ridurre efficacemente il calore anche durante le sessioni più esigenti, consentendoti di sfruttare al massimo tutto il potenziale della tua memoria. L’illuminazione RGB totalmente personalizzabile ed il form factor più compatto di sempre, rendono la memoria VENGEANCE RGB PRO SL un prodotto iconico dalla prestazioni di prim’ordine.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Febbraio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci