CORSAIR K65 RGB MINI – La nuova tastiera gaming 60% 8000Hz

CORSAIR ha annunciato oggi il lancio della sua prima tastiera da gioco meccanica al 60%, la CORSAIR K65 RGB MINI, insieme a una gamma completa di CORSAIR PBT DOUBLE-SHOT PRO Keycap Mod Kit per sbloccare una nuova vasta gamma di personalizzazione.

Dotato di enormi funzionalità nelle sue dimensioni straordinariamente ridotte, K65 RGB MINI vanta interruttori a chiave meccanici 100% CHERRY MX, retroilluminazione RGB dinamica per tasto, tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing con polling a 8.000 Hz e un cavo USB di tipo C rimovibile.

I nuovi kit mod Keycap sono disponibili in sei sorprendenti opzioni di colore tra cui Onyx Black, Arctic White, Elgato Blue, ORIGIN Red, Rogue Pink e Mint Green. Ogni kit è dotato di un set completo di copritasti PBT durevoli con pareti double-shot spesse 1,5 mm e una superficie ruvida, con smorzatori O-ring inclusi opzionali per un’esperienza di digitazione più silenziosa. Con colori sorprendenti, illuminazione brillante e leggende a doppio scatto che non svaniscono mai.

K65 RGB MINI è alimentato dalla tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing, il rivoluzionario sistema operativo integrato in tempo reale introdotto in CORSAIR K100 RGB, una delle tastiere più veloci disponibili oggi al mondo. AXON consente l’esperienza di tastiera più veloce e reattiva che CORSAIR ha da offrire, incluso l’hyper-polling a 8.000 Hz, che fornisce input fino a otto volte più veloci rispetto alle tastiere da gioco standard, ed effetti di illuminazione integrati a 20 strati avanzati.

Con le ultime prestazioni della tastiera integrata, la K65 RGB MINI beneficia anche di un software CORSAIR iCUE recentemente riprogettato. La nuova versione di iCUE offre lo stesso controllo incredibilmente robusto sulla suite completa di componenti e periferiche CORSAIR, ora con un’interfaccia utente più snella che rende ancora più facile sfruttare le capacità di iCUE con semplici tutorial passo passo. mmazione macro e molto altro ancora.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci