CORSAIR iCUE Nexus ora supporta ASUS Aura e Hyper Scape

CORSAIR è lieta di annunciare che Hyper Scape, l’attesissimo videogioco battle royale di Ubisoft attualmente in versione open beta, è l’ultimo gioco a includere un’illuminazione dinamica integrata tramite il software CORSAIR iCUE.

Per incrementare e sincronizzare ulteriormente la qualità dell’integrazione RGB fra tutte le componenti hardware di sistema, il software CORSAIR iCUE supporta ora anche il controllo dell’illuminazione RGB su schede grafiche compatibili con il software ASUS Aura dotate della versione più recente di ASUS Aura Sync Utility, andandosi quindi ad aggiungere alla già consolidata integrazione con le schede madre compatibili con ASUS Aura.

iCUE consente inoltre di accedere comodamente al controllo illuminazione e alla selezione del profilo sul PC direttamente dalla Xbox Game Bar grazie ai Widget CORSAIR iCUE Game Bar  recentemente rilasciati, disponibili gratuitamente per il download da Microsoft Store e da Game Bar Widget Store. Sviluppati con Xbox, i widget permettono una selezione continua di tutti i profili iCUE memorizzati e di accedere a una gamma di effetti Lighting Link mentre iCUE è in esecuzione in background, senza l’esigenza di aprire direttamente il client del software.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento