CORSAIR Hydro XG7 RGB – Water block per GeForce RTX 30

CORSAIR ha annunciato i nuovi waterblock Hydro XG7 RGB per le GPU NVIDIA GeForce RTX 30. Presto disponibili in più modelli compatibili con la Founders Edition NVIDIA GeForce RTX 3090 e 3080, oltre a progetti di riferimento di ASUS Strix, MSI Ventus e altre schede partner AIB selezionate.

Con un blocco centrale realizzato in rame nichelato fresato con precisione e un rivestimento a conversione totale rifinito in elegante alluminio nero, ogni XG7 RGB Water Block fornisce il raffreddamento premium di cui la scheda grafica ha bisogno per raggiungere il suo pieno potenziale di prestazioni. Più di 50 alette di raffreddamento micro-skived ad alta densità si trovano in cima al nucleo della GPU, alimentate da un canale del refrigerante ad alto flusso che consente un massiccio trasferimento termico dalla GPU al refrigerante del circuito di raffreddamento personalizzato.

Tuttavia, il design di conversione totale dell’XG7 RGB raffredda più della semplice GPU, con il raffreddamento attivo per l’intera memoria della scheda e VRM, racchiuso in un involucro di alluminio resistente e raffinato con una piastra posteriore in alluminio.

16 LED RGB indirizzabili individualmente sono integrati direttamente nell’XG7 RGB, offrendo un’illuminazione vibrante e personalizzabile se combinati con il software CORSAIR iCUE e un controller di illuminazione CORSAIR iCUE RGB come iCUE Commander PRO.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci