CORSAIR aggiorna la sua linea di cuffie con i modelli VOID ELITE e HS PRO

CORSAIR ha comunicato il lancio di due nuove serie di cuffie con microfono, VOID ELITE e HS PRO, migliorando il comfort e il comparto audio e microfono dei celebri modelli VOID e HS Series.

Se cerchi una cuffia che ti consenta di sfruttare un coinvolgente audio surround 7.1 e offra compatibilità multipiattaforma, connettività wireless a bassa latenza, illuminazione RGB dinamica o una combinazione di tutte queste funzionalità, ora potrai trovarla in uno dei nuovi modelli di cuffie CORSAIR disponibili.

La famiglia di cuffie gaming CORSAIR VOID è stata identificata dai giocatori di tutto il mondo come esempio di grande qualità e comfort duraturo, e la nuova serie VOID ELITE prosegue questa tradizione migliorandosi ulteriormente. I nuovi driver audio personalizzati in neodimio da 50 mm con intervallo di frequenza esteso di 20 Hz-30.000 Hz sono stati riprogettati da zero per riprodurre con nitidezza straordinaria un intervallo maggiore di suoni, inclusi i bassi profondi, mentre l’audio surround 7.1 ti consente di essere sempre al centro dell’azione grazie al coinvolgente audio multicanale virtuale.

CORSAIR aggiorna la sua linea di cuffie con i modelli VOID ELITE e HS PRO

HS70 PRO WIRELESS utilizza una connessione a bassa latenza da 2,4 GHz, offrendo le medesime prestazioni in termini di portata del segnale ed autonomia di carica delle cuffie della serie VOID RGB ELITE WIRELESS, sfruttando al contempo la qualità dell’audio surround 7.1. HS60 PRO SURROUND offre invece una pratica compatibilità multipiattaforma grazie al connettore universale da 3,5mm e all’adattatore USB che ti consente di sfruttare la coinvolgente esperienza dell’audio multicanale 7.1 sul PC. Il modello HS50 PRO STEREO è invece la scelta ideale per connettersi praticamente a qualsiasi piattaforma sfruttando il pratico connettore da 3,5mm.

Il nuovo modello HS45 SURROUND è infine l’ultima aggiunta alla famiglia HS. Questa cuffia offre la stessa compatibilità multipiattaforma delle HS35 e presenta le medesime funzionalità: connessione da 3,5 mm, struttura resistente e leggera, microfono omnidirezionale rimovibile e padiglioni regolabili in memory foam. In aggiunta, il modello HS45 ti consente di sfruttare la qualità dell’audio surround 7.1 sul PC grazie all’adattatore USB incluso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti