Corpse Factory, annunciata una nuova visual novel thriller

Lo sviluppatore River Crow Studio ha annunciato la nuova visual novel Corpse Factory, che arriverà su Switch e PC nel gennaio 2022. Una demo è disponibile su Steam.

Corpse Factory è una visual novel con pura suspense, in parte horror e in parte thriller psicologico. La storia è raccontata in modo lineare, con alcune scelte chiave da fare lungo il percorso che influenzeranno la fine del gioco.

Voci si stanno diffondendo per le strade di Tokyo. Un sito web bizzarro ha iniziato a suscitare l’interesse di più di poche persone, persone disposte a correre rischi per soddisfare i loro più oscuri desideri. Il sito Web consente agli utenti di richiedere la morte di un conoscente. Tutto ciò che è richiesto è una foto. Una volta caricata l’immagine, il sito Web promette di spegnere l’anima della vittima entro pochi giorni.

Le vittime del sito web apparentemente ricevono una fotografia del proprio cadavere, anche prima che siano morte. Le foto sono contrassegnate dall’ora con una data … Forse un’ora prevista per la morte? L’autenticità del sito web è discutibile, eppure quando le persone iniziano a morire in modi strani in tutta la città, il sito web torna immediatamente alla ribalta. Tutte le recenti vittime sono state trovate in possesso di strane foto – foto dei loro stessi cadaveri, ricevute solo poche ore prima di morire.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento