Cooler Master è lieta di annunciare il lancio ufficiale di MasterCase H100, pensato per LAN Party, media center ed eventi fuori casa.

H100 è il primo MasterCase Mini-ITX che, nonostante le ridottissime dimensioni, garantisce eccellenti prestazioni termiche grazie all’utilizzo di una ventola RGB da 200mm montata dietro al frontale e, per ottimizzare il flusso dell’aria, una trama mesh che interessa il pannello frontale e parte di quello superiore, dove ritroviamo anche un vano per inserire una mano e sollevarlo per il trasporto.

Dagli elementi di design industriale all’uso generoso di mesh, l’H100 si inserisce nel settore come una variante da viaggio e, nonostante le dimensioni ridotte, è compatibile con gli alimentatori ATX, assicurando energia sufficiente al sistema anche per casual gaming.

Rispetto alle sue dimensioni, l’H100 offre un’elevata capacità di supporto per l’archiviazione, a vantaggio di sistemi come home theater PC o media center (4 x SSD o 3 x SSD + 1 x HDD). Mentre il layout dell’H100 funziona perfettamente con le APU, è previsto spazio aggiuntivo per gli aggiornamenti futuri con schede grafiche dedicate.

Un controller RGB è incluso nel pacchetto accessori. Se la scheda madre non dovesse supportare la funzione di controllo RGB, il pulsante RESET può controllare l’illuminazione RGB direttamente dal pannello I / O.

MasterCase H100 sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Settembre. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 65€ IVA inclusa.

Valuta