Cooler Master, continuando il successo avuto con i kit Devastator e Octane, annuncia il lancio ufficiale di MasterKeys Lite L, nuova combo dedicata ai giocatori che include un mouse ed una tastiera dotata di retroilluminazione completa RGB e switch Mem-canici esclusivi di Cooler Master.

Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (5)

La tastiera riprende il design della sorella maggiore MasterKeys Pro L, è dotata di 6 tasti dedicati ai media e grazie agli interruttori Mem-canici rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo. Nella parte superiore sono presenti tasti funzioni e scorciatoie multimediali, inoltre la MasterKeys Lite L dispone di un sitema anti-ghosting fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.

Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (1)Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (3)

Il mouse della MasterKeys Lite L utilizza un sensore ottico Avago 3050, che può raggiungere 3500 DPI, regolabili con un pulsante On-the-fly.

Sia mouse che tastiera hanno un illuminazione a LED RGB 16.7 milioni di colori, personalizzabile in base alle nostre preferenze.

Come da tradizione anche questo kit mantiene un prezzo accessibile, MasterKeys Lite L sarà disponibile a partire da Settembre al prezzo consigliato di 59,95 € IVA inclusa.

 

Facebook Commenti