Cooler Master MasterKeys Lite L – Un nuovo Kit tastiera e mouse gaming

Cooler Master, continuando il successo avuto con i kit Devastator e Octane, annuncia il lancio ufficiale di MasterKeys Lite L, nuova combo dedicata ai giocatori che include un mouse ed una tastiera dotata di retroilluminazione completa RGB e switch Mem-canici esclusivi di Cooler Master.

Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (5)

La tastiera riprende il design della sorella maggiore MasterKeys Pro L, è dotata di 6 tasti dedicati ai media e grazie agli interruttori Mem-canici rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo. Nella parte superiore sono presenti tasti funzioni e scorciatoie multimediali, inoltre la MasterKeys Lite L dispone di un sitema anti-ghosting fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.

Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (1)Cooler_Master_MasterKeys_Lite_L_Combo (3)

Il mouse della MasterKeys Lite L utilizza un sensore ottico Avago 3050, che può raggiungere 3500 DPI, regolabili con un pulsante On-the-fly.

Sia mouse che tastiera hanno un illuminazione a LED RGB 16.7 milioni di colori, personalizzabile in base alle nostre preferenze.

Come da tradizione anche questo kit mantiene un prezzo accessibile, MasterKeys Lite L sarà disponibile a partire da Settembre al prezzo consigliato di 59,95 € IVA inclusa.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci