Cooler Master lancia MasterFrame 700, un case Open-Air che si trasforma in un Test Bench

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Cooler Master lancia oggi il MasterFrame 700, un telaio personalizzabile che può essere convertito in uno chassis Open-Air per PC all’aperto o in un banco di prova altamente flessibile.

MasterFrame 700 è un must per chi vuole il massimo di libertà dal proprio pc. Progettato per la sperimentazione del raffreddamento custom a liquido, per testare l’hardware al volo e per poter ammirare componenti di grandi dimensioni attraverso il vetro temperato panoramico: il potenziale di personalizzazione è limitato solo dall’immaginazione.

Due modalità, tre parti, nessun limite

MasterFrame 700 presenta un design in 3 parti composto da due ali laterali e un supporto completo per schede madri. Quattro cerniere appositamente progettate tengono insieme le ali laterali sul supporto della scheda madre, consentendo sia la piena libertà di movimento durante il montaggio che la stabilità durante la fase di assemblaggio, perfette per il raffreddamento custom a liquido.

La trasformazione tra un case Open-Air e un Test bench si ottiene attraverso le ali modulari. Nella modalità Open-Air, MasterFrame 700 può essere utilizzato verticalmente per visualizzare al meglio i componenti posti dietro al vetro temperato panoramico. Lo chassis offre un livello ineguagliabile di compatibilità hardware, consentendo un facile montaggio di componenti di grandi dimensioni. Le ali si piegano in avanti, stabilizzate con piedini di gomma, per garantire che tutti i componenti siano mostrati in modo accattivante.

In modalità test bench, le ali laterali si possono piegare verso il socket della CPU e verso l’area adibita al supporto per la scheda grafica per consentire un flusso d’aria indirizzato verso i componenti, particolarmente utile durante l’overclocking. Le ali fungono anche da punti per contenere radiatori a tripla ventola e altri accessori e, grazie alla loro gamma completa di mobilità, scambiare i componenti mantenendo il sistema di raffreddamento in posizione è ora più facile che mai. Durante l’utilizzo come Test Bench, le capacità di montaggio vengono aumentate per supportare contemporaneamente fino a 3 radiatori da 360 mm.

MasterFrame 700 può essere facilmente personalizzato con il suo design custom. Ogni componente può essere smontato per lavori di verniciatura personalizzati, wrap in vinile e qualsiasi altra modifica a cui la community possa pensare. Per i PC modder e gli amanti dell’hardware, MasterFrame 700 è un case senza rivali in termini di design, funzionalità e produttività.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Ottobre 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci