Per portare la gestione dei cavi a un livello superiore, Cooler Master ha sviluppato un adattatore di alimentazione a 24-pin a 90 gradi, fornendo un accesso più diretto al connettore 24 pin della scheda madre.

L’adattatore ATX a 24 pin a 90 ° consente di installare il cavo di alimentazione principale sulla scheda madre con un angolo di 90 °, eliminando la necessità di avvolgere, piegare o piegare il cavo sulla scheda madre. Questa modifica conferisce al connettore di alimentazione principale un accesso più diretto da dietro la scheda madre, riducendo la quantità di cavo necessaria davanti al vassoio della scheda madre.

cooler master 24 pin 90° 696x407 - Cooler Master annuncia l'adattatore a 24 pin a 90 °

Questo adattatore è stato realizzato pensando alla praticità. Non ci sono cavi complicati o pezzi aggiuntivi necessari per implementare l’adattatore ATX 24 Pin 90 ° nel sistema. È sufficiente collegare l’adattatore alla presa di alimentazione principale a 24 pin sulla scheda madre e quindi al cavo di alimentazione principale direttamente nell’altro lato dell’adattatore dall’alimentatore. L’adattatore a 90 ° ATX a 24 pin è compatibile con tutte le schede madri e alimentatori ATX che supportano una connessione di alimentazione principale a 24 pin.

Cooler Master annuncia l’adattatore a 24 pin a 90 °
Ti piace?