Contrordine, STALKER 2 è stato sviluppato sull’Unreal Engine 5, non il 4

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Fino a poco fa, si presumeva che STALKER 2: Heart of Chernobyl fosse sviluppato su Unreal Engine 4, ma un recente tweet di GSC GameWorld ha invece confermato che userà l’Unreal Engine 5. E poiché la sua uscita è attesa per il 28 aprile 2022, se verrà rispettata sarà probabilmente uno dei primi giochi commerciali a farne uso.

STALKER 2: Heart of Chernobyl sarà un FPS open world ambientato nella zona di esclusione di Chernobyl, dove le proprie scelte avranno un impatto sulla storia e sul mondo di gioco. Ci saranno non solo vecchie location tratte dai precedenti STALKER, ma anche zone inedite e totalmente nuove.

Dal punto di vista tecnico, STALKER 2 userà la fotogrammetria per avere texture realistiche, mentre le animazioni sono state create tramite motion capture. Non poteva mancare il ray tracing, così come il supporto alle mod. Ricordatevi di controllare i requisiti di gioco, perché non sono bassi come molti altri giochi.

Vota
LEGGI ANCHE  Overwatch - Nuovo fumetto e sfida Nuove reclute di Cassidy

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

PC Gaming 600 euro: Migliori configurazioni

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per gaming e rendering

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!