Control ha raggiunto la quota di 2 milioni di copie vendute

Control, l’ultima fatica di Remedy, ha raggiunto la cifra di due milioni di copie vendute dalla sua data di commercializzazione.

A dirlo, è Thomas Puha, dipendente di Remedy, il quale ha twittato del risultato appena conseguito da Control. Tra le altre cose, pare che il miglior mese di vendita sia stato il novembre appena concluso, 15 mesi dopo l’uscita del gioco, probabilmente grazie agli sconti del Black Friday.

Da notare che le copie digitali hanno rappresentato il 60% nel corso del 2019, mentre nel corso del 2020 ha rappresentato ben il 90%, e solo da agosto 2020 è stato messo in vendita su Steam, sotto forma di Ultimate Edition, con tutti i DLC inclusi. In ogni caso, si tratta di un buon risultato per Control.

Una delle particolarità del gioco era che si trattava di uno dei primi titoli a sfruttare diverse potenzialità del Ray-Tracing di casa Nvidia e della tecnologia del DLSS.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci