Control ha raggiunto la quota di 2 milioni di copie vendute

Control, l’ultima fatica di Remedy, ha raggiunto la cifra di due milioni di copie vendute dalla sua data di commercializzazione.

A dirlo, è Thomas Puha, dipendente di Remedy, il quale ha twittato del risultato appena conseguito da Control. Tra le altre cose, pare che il miglior mese di vendita sia stato il novembre appena concluso, 15 mesi dopo l’uscita del gioco, probabilmente grazie agli sconti del Black Friday.

Da notare che le copie digitali hanno rappresentato il 60% nel corso del 2019, mentre nel corso del 2020 ha rappresentato ben il 90%, e solo da agosto 2020 è stato messo in vendita su Steam, sotto forma di Ultimate Edition, con tutti i DLC inclusi. In ogni caso, si tratta di un buon risultato per Control.

Una delle particolarità del gioco era che si trattava di uno dei primi titoli a sfruttare diverse potenzialità del Ray-Tracing di casa Nvidia e della tecnologia del DLSS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento