Control arriverà su Steam il 27 agosto con la Ultimate Edition, con tutti i DLC inclusi

L’anno di esclusività di Control sull’Epic Games Store sta per scadere. Questo significa che Control arriverà presto sugli scaffali virtuali su Steam, e per la precisione, come dichiarato nell’annuncio fatto da 505 Games e Remedy, verrà rilasciato il 27 agosto, nella versione Ultimate Edition.

La Ultimate Edition comprende non solo il gioco base, ma anche tutti i DLC previsti, la modalità fotografica e la modalità Expedition., nonché tutti gli update finora rilasciati.

I DLC inclusi saranno Foundation, il quale era uscito originariamente a marzo, e AWE, la cosiddetta “Alan Wake Expansion”, in cui si vocifera che ruoterà attorno ad Alan Wake, lo scrittore protagonista dell’omonimo videogioco, sempre di Remedy. Quest’ultimo DLC non è ancora uscito, ma verrà rilasciato a tutti gli altri in concomitanza con l’arrivo su Steam.

Sebbene non sia mostrato nella pagina Steam ufficiale del gioco, l’annuncio dice che il prezzo del gioco sarà di 40$, e dunque presumibilmente di 40€. Da notare inoltre che la Ultimate Edition sarà disponibile anche sull’Epic Games Store a partire dal 10 settembre. Non è noto come mai esca più tardi rispetto alla piattaforma concorrente.

Control arriverà su Steam il 27 agosto con la Ultimate Edition, con tutti i DLC inclusi
Control arriverà su Steam il 27 agosto con la Ultimate Edition, con tutti i DLC inclusi Instant-gaming.com

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti