Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che CONTRA: ROGUE CORPS sarà disponibile per PC e console a partire dal 26 settembre 2019. La saga di Contra ha fatto il suo debutto nel 1987 ispirando un grandissimo numero di titoli sparatutto usciti successivamente.

KONAMI è lieta di annunciare anche la disponibilità, a partire da oggi in tutti gli store digitali, di Contra Anniversary Collection che include 10 celebri videogiochi di questa serie.

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientatodiversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars,e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer!

Valuta